Diponibile dal 14 marzo, in esclusiva su Mediaset.it ecco il video di “Ti aspetto”, il nuovo singolo tratto da “Cinque passi in più”, l’ultimo album di Alessandra Amoroso che, come prevedibile, è già disco di platino. Un successo continuo per la cantante di Legge che è maturata e che è già una stella del panorama musicale italiano. Il video di Ti Aspetto ci presenta un’Amoroso davvero trendy, metropolitana, stilosa al massimo. Bella, carismatica e brava.
Si apre sul panorama metropolitano londinese il nuovo video dell’Amoroso, che sceglie ancora una volta come scenario una location internazionale: dopo le soleggiate strade di Barcellona di “La mia storia con te” e la suggestiva isola di Tenerife di “È vero che vuoi restare”, il video di “Ti aspetto” vede Alessandra trasferirsi all’interno di un moderno loft di Londra.
Un video coinvolgente focalizzato sulla grande forza espressiva dell’artista che riesce a tradurre perfettamente, con piccoli gesti, movenze naturali, grandi sorrisi e sguardi intensi, il messaggio del brano. Al loft fortemente caratterizzato, dove tutto ruota intorno ad Alessandra, si contrappone una città quasi anonima, fatta di gente spersonalizzata, fredda: una metropoli senz’anima.
È un “appuntamento preso col destino” quello raccontato nel brano “Ti aspetto”, un’altra emozionante ballata firmata Federica Camba e Daniele Coro con arrangiamenti di Celso Valli. Alessandra canta di un sentimento giovane ma già profondo e travolgente. Un amore complicato, fatto di silenzi, sorrisi e di una “ruvida dolcezza”, una passione che esplode anche a livello musicale in un intenso refrain impreziosito da una straordinaria esecuzione d’archi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.