Connect with us

Hi, what are you looking for?

Milano Moda Donna

Sfilata AIGNER Milano moda donna settembre 2017

Sfilata AIGNER Milano moda donna settembre 2017. Da AIGNER, tutto ruota attorno all‘amore nella nuova collezione primavera/estate 2018. Con #AIGNERLOVE, il focus è sull‘amore per il brand, il prodotto e la filosofia della Maison. La collezione è ispirata ai temi della pop art e ad alcune opere iconiche di Keith Haring e James Rizzi. L‘energia degli anni ‚90 pervade l‘intera collezione: la maniera di utilizzare e combinare i colori, scomponendo oggetti ed idee per poi ricomporli in nuove soluzioni che contraddistingue questo periodo, rappresenta il principio base della collezione. Una nuova candy pop culture, abbinata a originalità, moderno zeitgeist e coraggio. Il “Bubble Gum Fetish” è un nuovo genere di espressività in cui alcuni elementi di influenza erotica sono sovrapposti all‘ ultra classico. Il risultato è un mood che riflette uno stile ricercato, fun e cool, che permette a chi indossa i capi AIGNER di rivelare la propria unicità ed individualità.

Lo stile è sportivo, casual ma anche chic e sexy. Ci sono molti capi in pelle come abiti, pantaloni, cappotti e gonne. Tra i pezzi chiave felpe in Jersey con stampe Kiss e ricami di altissima qualità Made in Germany. Ulteriori capolavori sono gli abiti realizzati in pizzo luxury con cuori e lustrini a disegnare delle labbra. Inoltre, giacche e gonne in lana di agnello Tibetano che sottolineano ulteriormente l‘ispirazione pop.

Il gioco di contrasti è un tema importante: i colori forti dominano in maniera assoluta sia in blocchi contrastanti, che sotto forma di stampa. Il nero e il bianco percorrono l‘intera collezione e sono la base, tra l‘altro delle stampe di questa stagione. Forti accenti giungono dalle tonalità highlight candy pink, lampone, rosso papavero assieme a tocchi di blu, verde e giallo sole. In linea con la storia del marchio, non manca il color burgundy tipico di AIGNER.

Come in ogni stagione, le borse AIGNER sono i veri Must-have di cui innamorarsi.

#CYBILL SPECIAL
La signature bag di AIGNER, la Cybill rimane un highlight della collezione. Tre nuove versioni: in nero con dettagli piercing – la Cybill Diamond trae sapientemente ispirazione dal tema con una spilla diagonale con dettaglio smaltato a forma di diamante ad un‘estremità e dettaglio cabochon in nero all‘altra. La Cybill Vela crea un impatto visivo estremamente colorato: nelle tinte blu, stone grey o nero con bordi a colore in contrasto, ed una speciale tracolla a occhiello anch‘essa bi-colore. Cybillina proposta in nero con borchie sulla parte frontale.

#CANDICE
Ispirata al coloratissimo mondo dei negozi di caramelle americani, la linea Candice è disponibile in combinazioni cromatiche di grande impatto e forme insolite, così da sottolineare il design cool, loud e stravagante delle borse. Tutti e tre i modelli a tracolla presentano una chiusura a scatto, una catena ad anelli massicci e una lunga tracolla in pelle. Disponibile in due versioni: a righe nere e bianche con accenti blu o a righe color giallo sole e rosa lampone con accenti ultra green. Questo modello si abbina ai modelli con doppio manico dallo stesso design. La seconda proposta è in nero con falda bianca– l‘highlight è l‘effetto marshmallow nella tonalità candy pink. La terza, riprende le tipiche viti AIGNER in nero come elemento di design ed è disponibile su pelle color arancio e burgundy.

#CARLIE
Il Bauhaus incontra il bondage: linee pulite incontrano uno stile avant-garde Questa hobo bag crea ampi spazi interni grazie ad un nuovo taglio a forma trapezoidale e presenta un’ampia apertura diagonale tramite zip. L’insolita tracolla corta con anelli metallici, rispecchia il tema fetish della collezione e si completa con una catena removibile e una tracolla in pelle. La serie è completata dalla versione special con stampa in nero su pelle con accessori in nero e dettagli in pelle di colore rosso.

#LARA
La borsa con il tipico frame metallico AIGNER rivestito in pelle nel formato camera bag, è presentata in due modelli. Il primo illustra il carattere trendy della collezione con colori audaci e stampe a scacchi. Riflette l‘amore del brand per diversi motivi, come la classica “A” di AIGNER, il cuore e il cavallo sulla parte frontale e sul retro. Questo modello è completato da una tracolla corta con cuori rosa e rossi cabochon che creano dettagli d‘effetto. La seconda special edition si rifà al trend see-through con numerosi occhielli dorati intessuti nella pelle e la fodera. A completare la collezione il modello in nero con tracolla corta e viti dorate.

#JADA
Modello imperdibile di questa stagione: la “lady bag”. Con un formato trapezoidale la particolarità di questo modello è rappresentata da un semplice elemento in metallo sulla parte frontale, che richiama la forma del ferro di cavallo, logo di AIGNER. Questa versione speciale di Jada è disponibile in nero con elementi realizzati in pelle in colori a contrasto, lettere a comporre la parola LOVE con glitter e raffinate cuciture. Inoltre, in esclusiva per la sfilata verranno presentate una versione very small ed una very big con stampa Kiss– let’s get loud!

#BETTY
Questa borsa è ispirata alle valigie vintage dell’archivio Aigner. Con i loro manici rivestiti in pelle e le rifiniture sugli angoli, sono considerate il pilastro dell’artigianalità. Betty combina il volume, la funzionalità, l’artigianalità e la qualità delle borse vintage di Aigner con un look contemporaneo e funzionale. Una borsa da viaggio XXL estremamente cool per i viaggi di lavoro e le vacanze, realizzata esclusivamente per la sfilata.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...