Gherardini e Jade Jagger: un binomio magico che, in occasione della settimana della moda milanese, ha regalato al cuore della città momenti di eleganza e di glamour assoluti. Ospiti: Chiara Biasi, Mariano di Vaio, Bryan Boy, Alessia Reato.
L’occasione è stata l’inaugurazione dell’apertura della boutique della maison in via della Spiga 5 – venerdì 21 febbraio, dalle ore 18 alle ore 22.30- che ha avuto come ospite d’onore la bellissima Jade Jagger, figlia del celebre Mick,
Tra gli ospisti intervenuti: il blogger internazionale Bryan Boy, i blogger Chiara Biasi e Mariano Di Vaio (GUARDA DI VAIO ALLA SFILATA IMPERFECT), Maria Sole Brivio Sforza, Gaia Trussardi, Elisa Isoardi, Debrora Salvalaggio, Alessia Reato….
E non solo. Jade Jagger ha anche ricevuto una special edition della Bellina, una delle borse più amate della maison, proposta per l’occasione in una versione inedita e rock, in cavallino animalier, simbolo di un’eleganza timeless che si unisce alla tendenza più attuale, nel più autentico stile Gherardini.
FOTO NELLA NOSTRA GALLERY
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.