Il Principato di Monaco scalda i motori per il Grand Prix F1 di Monte-Carlo, ma anche per un altro straordinario evento: la Monte-Carlo Fashion Week. Organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode, sotto l’Alto patrocinio di H.S.H. la Principessa Charlène di Monaco, in collaborazione con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco, la MCFW© andrà in scena dall’1 al 3 giugno.
Giunto alla sua quinta edizione, questo esclusivo evento internazionale si apre con il Fashion Awards Ceremony & Gala Dinner, in programma giovedì 1 giugno negli affascinati spazi del leggendario Museo Oceanografico del Principato di Monaco. Durante la serata verranno annunciate le vincitrici degli MCFW© Fashion Awards 2017. A ricevere questo riconoscimento sono cinque donne straordinarie, che grazie al loro impegno hanno contribuito allo sviluppo del fashion system: la modella, attrice, produttrice Naomi Campbell; la rinomata designer italiana Chiara Boni; Tatiana Santo Domingo Casiraghi e Dana Alikhani, creatrici del brand di moda etica Muzungu Sisters; la giovane e talentuosa fotografa di moda Nima Benati.
L’atmosfera glamour della serata è resa ancora più eccezionale dalla performance della cantante britannica Alex Hepburn, che si esibirà con Under, il brano tratto dall’album Together Alone con cui l’artista ha debuttato e raggiunto le vette delle classifiche. Alex Hepburn canterà all’evento di apertura della MCFW© anche un inedito, che farà parte del nuovo album su cui sta lavorando.
La Chambre Monégasque de la Mode è orgogliosa di annunciare un’importante collaborazione con il grande magazzino Galeries Lafayette di Cannes: in occasione del 70° Festival di Cannes e della Monte-Carlo Fashion Week, i brand protagonisti dell’evento potranno beneficiare di un ulteriore momento di visibilità esponendo alcune delle loro creazioni nelle vetrine del rinomato shopping mall.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.