La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander. Un amore difficile e contrastato quello tra Elia Fongaro e Jane Alexander del Grande Fratello Vip. Durante la puntata di Pomeriggio 5 del 13 novembre 2018 Lisa Fuco si è lasciata sfuggire uno scoop!
La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander
Nell’ultima puntata di Domenica Live la D’Urso ha ospitato Elia Fongaro e le domande dei presenti si sono concentrate sulla sua storia con Jane Alexander.
Elia Fongaro a Domenica Live ha spiegato la sua situazione sentimentale con Jane Alexander:”Andiamoci piano. Vivo questa cosa con molo rispetto e discrezione”. E per queste su affermazioni è stato attaccato.
“Non sembri così attratto da Jane”, gli fa notare Signoretti ospite in studio.
“Non posso sbilanciarmi”, dice Elia “La situazione non è semplice”
La D’Urso gli ha chiesto:”Ma tu credi di aver fatto soffrire qualcuno”
Con molta sincerità Elia ha risposto:”Sì, sinceramente si e mi viene da complimentarmi con il fidanzato di Jane per come ha mantenuto la calma e per come si è comportato. Io non so se ci sarei riuscito”.
Lisa Fusco rivela un dettaglio sulla madre di Elia
Nella puntata di Pomeriggio 5 del 13 novembre Lisa Fusco, la prima concorrente di quest’anno eliminata dal Gf Vip, ha rivelato che la madre di Elia Fongaro non è assolutamente d’accordo con la relazione, o presunta tale, che il figlio Elia ha con Jane Alexander. Cosa succederà una volta che Jane uscirà dalla casa più spiata d’Italia?

You must be logged in to post a comment Login