Impero Couture, al via le selezioni per Miss Impero

Prendono il via le selezioni del concorso “Miss Impero, un volto per l’eleganza italiana”. Nelle giornate di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 aprile dalle ore 10 alle 19 si terranno infatti nella sede della maison Impero Couture i casting delle concorrenti che saranno ammesse alla finale e che avranno così l’opportunità di diventare le protagoniste di un percorso ricco di iniziative nell’ambito della moda e dello spettacolo.

Oltre cento le aspiranti provenienti da diverse regioni del Centro e del Sud Italia che verranno selezionate da una giuria di professionisti composta dal regista Marcello Gasperoni, dal designer e presidente della maison Luigi Auletta, dal fotografo Ferdinando di Martino e da Maria Grazia Gargiulo della TDA management. L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata organizzata da Impero Couture in partnership con due realtà dell’artigianato campano come la Marlen e Regina di Cuori Gioielli.

I titoli che saranno conferiti alle vincitrici del Concorso saranno complessivamente cinque: Miss Impero, Miss Diamond e Miss Enea alle prime tre finaliste, mentre la quarta e la quinta riceveranno le fasce “Marlen” e “Regina di Cuori”. Le cinque reginette, che sfileranno in occasione della presentazione delle nuove collezioni della Maison, sottoscriveranno un contratto in qualità di testimonial e saranno i nuovi volti degli shooting fotografici, oltre ad avere la possibilità di sbocchi professionali in diversi progetti nell’ambito della moda, cinematografici e teatrali.

Informazioni su Francesca Nosei 4382 articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento