Il trono di Spade torna ad Aprile 2019 per l’ultima serie sconvolgente. Dobbiamo aspettare fino ad aprile 2019 per vedere l’ultima serie de Il Trono di Spade, visibile per chi è abbonato Sky.
Il trono di Spade torna ad Aprile 2019 per l’ultima serie sconvolgente
“L’ultima stagione di Game of Thrones sarà un evento davvero speciale, la degna conclusione del più grande show di tutti i tempi” ha assicurato il Presidente della HBO. “Assisteremo a numerose battaglie davvero imponenti e verranno introdotti degli effetti speciali sempre più elaborati, qualcosa di mai visto prima d’ora nello show.
“Abbiamo voluto girare tutto in maniera lineare e questo richiede molto più tempo”, ha spiegato Casey Bloys, motivando così la scelta di non mandare in onda l’ultima stagione nel 2018.
Dobbiamo quindi aspettare fino ad aprile 2019 per sapere come andrà a finire questa splendida serie che ha appassionato mezza Italia e mezzo mondo.
Every battle.
Every betrayal.
Every risk.
Every fight.
Every sacrifice.
Every death.
All #ForTheThrone. pic.twitter.com/WReVt473SH— Game Of Thrones (@GameOfThrones) 13 novembre 2018
Il trono di spade 8 le prime anticipazioni dell’ultima serie
Possiamo dirvi che la produzione sta lavorando allo spin-off della serie che Kit Harington, l’interprete di Jon Snow, ha confidato alla stampa di aver pianto mentre leggeva il copione. Sembra infatti che dopo l’ultima serie non ci sia più spazio per una nona. Il trono di spade finirà definitivamente!
Un produttore esecutivo si è lasciato scappare un’anticipazione su Tyrion ne Il Trono di Spade 8. Durante il backstage dei Creative Arts Emmy, dove la serie si è portata a casa sette statuette, Steve Kullback e il resto del team degli effetti speciali hanno ringraziato l’Academy per i premi ricevuti, lasciandosi sfuggire qualcos’altro.
“E non possiamo dirvi in quale episodio Tyrion muore… oppure no.”
COMPRA ADESSO TUTTA LA SERIE DE IL TRONO DI SPADE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.