Connect with us

Hi, what are you looking for?

Eventi

Grande Fratello 13, scontri tra fanpage: lanciata una petizione online contro Chicca

chicca-gf-petizione
Il Grande Fratello 13 è iniziato ormai da sessanta giorni e in questi due mesi di reality ne sono successe di tutti colori. L’ultima notizia che gira è quella della petizione online contro Chicca.
Ma andiamo con ordine. Nelle ultime settimane abbiamo visto uscire dalla casa più spiata d’Italia, uno alla volta, alcuni dei maggiori protagonisti di questa edizione. Prima Greta, poi Andrea, a seguire Valentina, Mia e Diletta.

CLICCATE QUI E SCEGLIETE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DI QUESTO GF13!

Ciò che risulta strano non è il fatto che i telespettatori abbiamo preso di mira un intero gruppo ma, bensì, il fatto che le percentuali di eliminazione siano state sempre altissime. Mia e Valentina, per esempio, sono uscite con una percentuale del 70% di voti contro.
Sul web ha iniziato a circolare una voce che si sta facendo sempre più insistente, ovvero che il facoltoso papà di Chicca abbia acquistato decine di migliaia di voti dai call center. Ad oggi, come Alessia Marcuzzi ripete sempre, non ci sono mezzi per inibire l’utilizzo dei call center: proprio per questo i fan di Angela, Fabio e Roberto hanno deciso di prendere dei provvedimenti.

La prima mossa è stata quella di lanciare una petizione online contro Chicca che ad oggi ha già ottenuto tantissime firme.
I ragazzi all’interno della casa sono chiaramente all’oscuro di tutto e non sanno nulla di quello che sta accadendo al di fuori e non possono immaginare che i loro fanclub si stanno scontrando come in vero e proprio campo di battaglia!

Se fosse davvero così, comunque, i fan hanno fatto benissimo a prendere provvedimenti contro il gioco scorretto dei sostenitori di Chicca, non credete anche voi?

Fonte | tvteleracconto.blogspot.it

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...