Aria di tempesta intorno al Grande Fratello 13. In queste ultime ore, in casa, sembrano esserci state delle parole razziste di Andrea verso il senegalese Samba.
Se la frase pronunciata da Andrea e fatta uscire allo scoperto dalle pagine Facebook di Samba fosse vera e quindi non ironica, per il ragazzo bolognese potrebbero esserci delle sanzioni.
Le cose sono andate così: due giorni fa Samba era in casa con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane in lingua senegalese. Andrea, invece, era fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto, con uscita poco felice, fa capure che quelle canzoni lo infastidivano. Andrea, infatti, dice: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“. Nonostante questa frase di cattivo gusto, nessuno lo riprende, solo Angela gli dice: “Stai attento a quello che dici”, giusto per evitare rischi di eliminazione. La risposta di Andrea? “Chi se ne frega!”.
Per ora il day time non ha mandato in onda l’episodio, e chissà se il Grande Fratello confermerà e punirà l’atteggiamento di Andrea. Del resto, non è la prima volta che il bolognese fa uscite di questo tipo: prima una battuta poco carina nei confronti dei portatori di handicap, poi la rissa sfiorata con Mirco e ora la frase controSamba.
Non ci resta che aspettare lunedì e vedere cosa succederà.
Intanto, forza Samba!
CLICCATE QUI E VOTATE LA SFIDA PER DECRETARE IL PERSONAGGIO MIGLIORE DI QUESTO GRANDE FRATELLO!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.