Il 17 febbraio 2012 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film “In Time“. Un film di cui abbiamo già visto il trailer, che vi riproponiamo dopo il salto, e che vi consigliamo vivamente di andare a vedere, non solo per la trama ma soprattutto per la presenza del bellissimo Justin Timberlake. Scritto e diretto da Andrew Niccol, girato a Los Angeles, il film è interpretato da Justin Timberlake, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Alex Pettyfer, Johnny Galecki. Azione, divertimento, senso futurisitico e originalità della trama.
A tutto questo unite splendidi e bravi protagonisti e…”il film è fatto” pronto per essere vissuto al cinema. La trama di In Time. In un futuro in cui il tempo è letteralmente denaro e il processo d’invecchiamento si ferma a 25 anni, l’unica maniera per restare vivi è guadagnare, rubare o ereditare tempo. Will Salas (Timberlake) vive non alla giornata ma al minuto, fino a quando in maniera del tutto inaspettata si ritrova tra le mani una quantità di tempo decisamente ingente che gli garantisce l’accesso al mondo dei ricchi dove incontrerà una bella e giovane ereditiera con la quale tenterà di mettere fine a un sistema corrotto. Ecco il trailer.
Da notare la presenza del direttore della fotografia candidato a nove premi Oscar Roger Deakins (Il Grinta, The Reader), lo scenografo candidato al BAFTA Alex McDowell (Watchmen, La fabbrica di cioccolato) e la costumista vincitrice di tre premi Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha, Chicago). Motivo in più per non perderselo. Fidatevi !
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.