Alessandra Amoroso ha tenuto ieri sera, martedì 1 aprile, la terza tappa del suo “Amore Puro Tour“, al Mediolanum Forum di Assago. Dopo il concerto di Conegliano (28 marzo) e di Padova (29 marzo), la cantante ha proposto al pubblico milanese i suoi più grandi successi. E’ già stato registrato poi il sold-out per le tappe future a Napoli, Bari e Arcireale.
Il successo è senza pari per Alessandra: dopo due anni dalla sua ultima tournée, il ritorno sul palcoscenico è stato ben accolto dai fan. Ma Amore Puro Tour non è solo una serie di concerti, bensì un vero e proprio show, con giochi di luce e una scaletta molto ampia che riprende tutte le hit della cantante. Due ore di grande spettacolo quindi, perfettamente sostenute dalla grinta e dalla vivacità dell’artista, aiutata da una scenografia curata in ogni minimo dettaglio.
Ecco tutte le date previste: 4 aprile-Torino (Pala Olimpico), 5 aprile-Bologna (Unipol Arena), 8 aprile-Genova (105 Stadium), 9 aprile-Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile-Roma (PalaLottomatica), 12 aprile-Ancona (Pala Rossini), 14 aprile-Bari (Pala Florio), 17 aprile-Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile-Napoli (Pala Partenope), 17 maggio-Rimini (105 Stadium) e 19 maggio-Verona (Arena).
Questa invece la scaletta completa dell’esibizione:
- Amore puro
- Il mondo in un secondo
- Non devi perdermi
- Ciao
- Ancora di più + Estranei a partire da ieri + Stupida medley
- Hell or high water
- Niente
- Non sarà un arrivederci
- Urlo e non mi senti
- La volta buona
- Succede + Stella incantevole + Bellissimo medley
- Da casa mia
- L’hai dedicato a me
- Bellezza incanto e nostalgia
- Fuoco d’artificio
- La vita che vorrei
- Starò meglio
- I’m A Woman / Clip His Wings
- Ti aspetto
- Senza nuvole
- Bis:
- Difendimi per sempre
- Immobile
Fonte | casertanews.it
Fotografie | urbanpost.it

You must be logged in to post a comment Login