Venerdì 8 agosto 2014 alle ore 22.40 la ballerina di Amici Lorella Boccia sarà all’UCI Casoria (in Via San Salvatore, Napoli Circumvallazione Esterna) per incontrare il pubblico presente in sala all’anteprima di Step Up All In. Lorella Boccia è la prima italiana scelta per ballare in un film della serie.
Il film, distribuito da M2 Pictures, arriverà nelle sale il 20 agosto.
TRAMA DI STEP UP ALL IN:
Lo street dancer di Miami Sean Asa si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West, raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Casoria, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.