Dopo aver intervistato Massimo Scattarella e Gionatan Giannotti, protagonisti della pellicola “Il viaggio della vita”, ci ha contattato il manager che accompagna i due ragazzi durante le riprese del film. Lui è Guanluca Russotti e vuole sottolineare l’obiettivo di questo film: “In questo progetto voglio trasmettere un messaggio ai giovani, tramite Gionatan e Massimo: andare in discoteca non vuol dire solo bere alcool e assumere droghe, ma che ci sono anche dei modi sani per poter passare una serata in compagnia degli amici in qualsiasi locale notturno.
Questo progetto verrà lanciato con serate in discoteca– continua Gianluca- dove Gionatan e Massimo saranno ospiti“. Le date di questi eventi saranno concentrate per la maggior parte in Sicilia, ma ce ne saranno molte anche in Calabria e Puglia fino a riuscire a ramificare il tutto anche nelle altre regioni.
“Crediamo tantissimo in questo progetto” afferma Gianluca, che conclude dicendo “ Il poter assistere a tutte le scene del film è stata per me un’ esperienza bellissima e molto emozionante!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.