Connect with us

Hi, what are you looking for?

Donna Vip

Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne

Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne

Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donneSara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne. Dopo lo scandalo, la puntata a lei dedicata di Uomini e donne e dopo essere stata lasciata dal suo nuovo compagno Vittorio Parigini ecco che finalmente arriva la prima foto di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, in giro a fare shopping.

Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne

Lontana dalla televisione e dai social, Sara Affi Fella ha ancora delle fan che l’hanno fotografata a Caserta in un centro commerciale intenta a fare shopping. La Fella si è presentata al naturale, senza trucco, vestita semplicemente. Ma la polemica è nata anche questa volta.

Sembra infatti che la Fella abbia fatto un’esclamazione che ha lasciato di stucco le fan presenti. “Oggi ho speso 2000 euro in shopping!”.

Insomma la Fella sembra che nn ne combini una giusta anche se secondo noi una persona è libera di spendere tutti i soldi che vuole nelle cose che vuole.

Guarda sotto la foto di Sara Affi Fella

Ecco quanto ha guadagnato Sara Affi Fella con gli sponsor e il suo profilo instagram

Nicola Panico ha detto tutta la verità sulla sua ex fidanzata Sara Affi Fella e ha pure parlato degli accordi commerciali che la ragazza avrebbe preso con gli sponsor.

“Lei faceva i soldi con i follower che ha tanto cercato, mentre io mi facevo il mio lavoro. […] Non ho guadagnato un euro in questo, neanche un centesimo. Lei ha preso dei contratti da 20 e 30 mila euro da questo”.

Garnier si dissocia definitivamente da Sara Affi Fella, il comunicato
“Abbiamo seguito insieme a voi i fatti di questi giorni decidendo, infine, che ad oggi Sara non rispecchia più le ragioni per le quali l’abbiamo inizialmente scelta. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di interrompere la nostra collaborazione con lei“.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...