Connect with us

Hi, what are you looking for?

Donna Vip

Rossella Brescia ancora testimonial di Zalando. Lo spot

Andrà in onda da domenica 8 settembre il nuovo spot televisivo di Zalando. A “urlare di piacere” è ancora una volta Rossella Brescia, che sarà il volto del celebre e-commerce tedesco anche per il lancio della nuova stagione. La seconda campagna con Rossella Brescia andrà in onda su Canale5, Italia1, Rete4 e Mediaset Extra.

“Dopo gli eccellenti risultati del primo spot ci tenevamo molto a continuare la collaborazione. Rossella, con il giusto mix di simpatia ed eleganza, ha saputo rappresentare perfettamente la nostra totale attenzione al cliente”, ha dichiarato Giuseppe Tamola, Country Manager di Zalando Italia. “In questo spot ‘doppiato’ si sottolineeranno alcuni aspetti chiave di Zalando: spedizione, pagamento in contanti e servizio di reso rigorosamente gratuiti”.

Nell’ultimo spot Rossella aveva la voce abbassata per colpa di “troppo Zalando”, adesso l’ha persa totalmente e perciò ci racconta la sua passione per lo shopping online grazie a una voce doppiata, che però non la convince molto, motivo per cui chiede al regista un po’ stupita: “Ma quando perdo la voce per le urla, poi mi dai questa? Cos’altro può succedere ancora?”. La risposta è immediata: anche il postino sembra aver cambiato voce e la saluta in modo un po’ troppo femminile: “La sua consegna, Signora Brescia”.

“Non ho molto tempo per andare a fare acquisti nei negozi. Lo shopping online è un’alternativa molto vantaggiosa, pratica e veloce. Da quando ho scoperto Zalando lo trovo ancora più divertente, con spedizione e reso gratuito è davvero conveniente e si trovano collezioni per ogni occasione. Sono molto contenta della collaborazione con Zalando e di esserne la testimonial anche per la prossima stagione”, ha dichiarato Rossella Brescia.

Zalando ha realizzato questo spot esclusivamente per il mercato italiano. La creatività è stata affidata ancora una volta all’agenzia Jung von Matt e la regia a Calle Åstrand, già regista del primo spot con Rossella Brescia. La campagna TV sarà affiancata da una consistente comunicazione on-site.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...