Connect with us

Hi, what are you looking for?

Donna Vip

Raffaello Fico a Mattino 5 parla del suo calendario e di Mario Balotelli


Una mamma prima di tutto. Questo è quello che dichiara Raffaella Fico a Federica Panicucci di Mattino 5. Ospite del programma, la Fico parla anche del suo nuovo almanacco 2014. “Con la maternità mi sento meglio con me stessa, mi sento più matura”. E poi, ovviamente si parla di Mario Balotelli. “E’ durata un’anno. Ad oggi non ho mai scoperto i motivo per cui lui mi ha lasciato. Ovviamente lui se vuole replicare puà farlo. Io l’ho sempre cercato e lui si è sempre negato. Ad oggi non ha mai mostrato l’interesse di vedere sua figlia. Quando io ero incinta stavo con lui quindi lui sapeva tutto. All’inizio della gravidanza lui era felicissimo. Poi c’è stato quel comunicato stampa…dove lui chiedeva il test del Dna…!

“Io ho parlato di tutta questa storia perchè altre ragazze sono  nella mia stessa situazion e magari posso essere loro d’aiuto”.

“Adesso  on voglio più niente da Mario. Vorrei solo che venisse a conoscere sua figlia perchè non sa cosa si perde. Io voglio un padre per mia figlia, tutto qui !”

E la sua storia con Cristiano Ronaldo ?
“Tutto vero”, dice la Fico. “E’ durata otto mesi e poi è finita”.

Adesso la Fico sta insieme con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca. “Lui è una bella persona, una brava persona. Stiamo insieme da 4 mesi e lui ha già conosciuto mia figlia”.

Ma veniamo al calendario per Formen 2014. Foto molto criticate perchè non considerate molto elegante. “Tutto questo fa parte del mio lavoro. Mi sono sentita matura per farlo. Era pronta. Tutto qui. Il mio compagno sicuramente sarà un po’ geloso ma…fa tutto parte del gioco”

“Non ho fatto questo calendario per poter guadagnare soldi per mia figlia. L’ho fatto perchè fa parte del mio lavoro. Punto”.

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...