Le dimissioni di Nicole Minetti come Consigliere Regionale della Lombardia sembrerebbe che siano alle porte. Ma, in attesa di conferme o smentite, Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha ironizzato dicendo: “Adesso, come spero, ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un film”. La battuta sembra aver trovato, però, un seguito in una dichiarazione del regista di film hot.
I giornalisti dell’Ansa, infatti, hanno contattato telefonicamente il celebre regista chiedendo cosa ne pensasse della proposta. Tinto Brass si è dimostrato favorevole ad una possibile collaborazione tra lui e la Minetti. Ma, ha aggiunto che è necessario prima fare un provino: “Certo che la prenderei in un mio film, ma mi dovrebbe dimostrare tutte le sue qualità. Insomma, la dovrei incontrare e giudicare prima di affidarle un ruolo.”
Ora, quindi, quello che manca è solo un incontro ufficiale tra Nicole Minetti e Tinto Brass. L’ex consigliere accetterà la provocazione? Darà una svolta hot alla sua carriera? Una cosa è certa, Nicole non sembra essere restia a mostrare il proprio fisico, infatti in occasione della passata Milano Fashion Week ha sfilato in bikini mostrando il suo fisico scultoreo.
Leggi anche l’articolo dell’intervista di Nicole Minetti a Domenica Live.
Photo| Google Images
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.