Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va. Nadia Toffa, dopo diverso tempo e dopo molte cure contro il tumore che l’ha colpita, si mostra senza parrucca. E si scopre, lei stessa lo dice, che una parte della testa…
Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Senza parrucca sui social. Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca sui social e ci tiene aggiornati sul suo percorso di guarigione. Il ciuffo c’è, e lei è contenta. però chiarisce:
«Ho un lato pelato che non vuole crescere» confessa la conduttrice e inviata delle Iene, ma non nasconde la soddisfazione per «il ciuffo più lungo e folto di prima e tra l’altrop anche più forte». Per la Toffa «il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre».
GUARDA SOTTO LA FOTO
Ecco la didascalia che la Toffa ha scritto su instagram.
«Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere, ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima. Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.