Michelle Hunziker a Verissimo: “Ho il desiderio di diventare ancora mamma”. Michelle Hunziker, a Verissimo, parla del suo progetto di diventare ancora mamma e confida un segreto.
Michelle Hunziker a Verissimo: “Ho il desiderio di diventare ancora mamma”
“Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”.
E a proposito di nuovi progetti in cantiere, sul suo nuovo programma tv per Canale 5 Scommettiamo , la conduttrice afferma: “Sì abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”.
Michelle Hunziker da Costanzo: “Volevano tirare l’acido in faccia ad Aurora”
Nichelle Hunziker da Costanzo racconta una storia terribile che riguarda sua figlia Aurora Ramazzotti, successa un anno fa.
“Ho passato dei momenti davvero brutti”, racconta Michelle Hunziker “Un giorno di un anno fa ho ricevuto una email in cui mi veniva richiesto una sorta di riscatto. In pratica questa specie di organizzazione mi chiedeva soldi in cambio della sicurezza di mia figlia. n pratica mi hanno minacciata di sfregiare con l’acido Aurora se non avessi pagato“.
Michelle racconta questa storia con un filo di voce.
“Sono stata spesso anch’io presa di mira da vari stalker ma quando qualcuno minaccia i tuoi figli le cose sono diverse. La polizia postale, che ha fatto un lavoro ottimo, non è riuscita però a rintracciare i mittenti dell’email. So soltanto che si tratta di una sorta di organizzazione che fa questo tipo di lavoro, ti rendi conto?“.
Michelle Hunziker e le minacce a Aurora Ramazotti
“Alla fine“, conclude Michelle “Ho assunto una guardia del corpo che tuttora segue Aurora sempre, qualsiasi cosa lei faccia.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.