A Uomini e Donne non nasce solo l’amore, ma anche grandi amicizie.
Com’era successo per Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti anche Noemi Ceccacci e Luce Barucchi sono diventate grandi amiche. Noemi dichiara in un’intervista del vicolodellenews “sto bene, ma potevo stare meglio!”. A qualche giorno dalla batosta l’ex corteggiatrice cerca di superare la delusione e approfitta della compagnia dell’amica Luce , concedendosi una cena tra donne, un momento divertente e di distrazione.
Proprio Noemi, ha spiegato l’affetto che la lega a Luce che durante la scelta ha deciso di seguirla in camerino per consolarla: “Volevo ringraziare le amministratrici della pagina mia e di Luce perché sono dolcissime e sempre presenti!!! E un grazie va’ a voi! In questo percorso ho avuto la fortuna di trovare un’amica fantastica e presente in ogni momento..e l’adoro perché insieme ci divertiamo da morire!!! Auguro a tutti voi di trovare un’amicizia bella e vera così come è capitato a noi !! Vi auguro di trovare il meglio!“.
Ma come al solito arrivano anche le critiche a Noemi, accusata per assurdo, di mostrarsi troppo serena in pubblico. Noemi un consiglio da noi: “mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.
LEGGI ANCHE:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.