Uomini e donne Martina Luchena sul trono ecco perché è così. Martina Luchena è stata una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi, purtroppo però non è stata scelta, anzi la sua reazione ha stupito tutti.
Uomini e donne Martina Luchena nuova tronista?
Dopo quanto accaduto a Uomini e donne, durante la registrazione del 2 dicembre, in molti vorrebbero vedere la bella corteggiatrice di Riccardo Gismondi sul trono. Tra Martina e Camilla infatti sono volate parole grosse e alla fine Martina ha lasciato la trasmissione.
Ecco cosa è successo tra loro, secondo quanto anticipato da News U&D:
“Camilla e Riccardo discutono fuori, lui le chiede di rientrare.. Ma lei dice di voler aspettare…com Ma alla fine i due rientrano in studio. Riccardo prova a rivolgere la parola a Martina ma lei replica:”Tu non mi devi parlare perché sei uno sfigato” tutto il pubblico applaude ed esulta. Impreca contro Camilla , si insultano a vicenda ..Martina replica:”Tu sei entrata sparando a zero su di me , senza neanche conoscermi, ora lo faccio io , deficiente “ .. Camilla:” imbecille” .. Camilla inoltre dice:” Martina sei vergognosa tu sono puntate che provi a sparare merda su di me per elogiare te, fai pena” e Martina:” io non sono mica come te che ti insulto sui social” e camilla:”Perché ti senti chiamata in causa?” E Martina:”Guarda che io non sono stupida come te e quell’altro (Riccardo)” .. Martina ancora più fomentata dal pubblico, si alza e dice: “No no ma io me ne vado tranquilli, tienitelo pure te lo lascio” si alza e se ne va.”
A questo punto ci domandiamo se Maria De Filippi non voglia dare alla corteggiatrice la possibilità di diventare tronista. Lo scopriremo prestissimo!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.