Uomini e donne Manuel elimina Alessia è troppo giovane per presentarla alla madre. Manuel è alle prese con le sue prima corteggiatrici e anche con le prime eliminzioni.
Uomini e donne Manuel elimina Alessia è troppo piccola
Secondo Manuel, la corteggiatrice Alessia è troppo piccola, infatti ha 19 anni mentre lui ne ha 29. Ma probabilmente la difficile situazione familiare di Manuel lo spinge a cercare una donna più matura. Dopo l’esterna con Alessia, Manuel decide che non va bene per lui. Dice anche di aver provato ad immaginarsi a casa con lei, ma proprio non ci si vede. Insomma Alessia non va bene per il tronista e decide di eliminarla.
Subito dopo essere stata eliminata, Alessia però ha stupito tutti pubblicando le foto di lei con l’ex fidanzato, come riporta il Vicolo dell news. Insomma sembra un po’ strano che appena eliminata, sia tornata tra le sue braccia…
Manuel e la mamma malata
Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne, nonché ex corteggiatore di Ludovica Valli, sta vivendo un momento poco felice della sua vita. Sua mamma, infatti, sembra essere molto malata. In questi giorni ha infatti pubblicato una foto insieme a lei, e sembra essere in ospedale.
La madre, secondo quanto si apprende dalle notizie e dalle parole di Manuel, sta soffrendo di una grave malattia e anche debilitante. Probabilmente la foto è stata scattata poco dopo le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 16 gennaio.
Manuel, a differenza di quello che si può pensare dal suo aspetto, pieno di tatuaggi, è un ragazzo molto dolce e sensibile che troppe volte è stato ferito dalla vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.