Connect with us

Hi, what are you looking for?

Love Story

Uomini e Donne, la prima intervista ad Eugenio Colombo [video e foto]

Dal sito di Maria De Filippi arriva la prima intervista fatta a Eugenio Colombo all’inizio del trono.  Quest’ultimo inizia con il parlare della sorella: “è una ragazza d’oro e anche se è più piccola di me posso contare sempre su di lei”. Il fratello è ospite a casa sua perchè dopo una delusione d’amore Eugenio l’ha invitato a stare da lui cedendogli il letto. Mentre con i genitori ha un rapporto fatto di alti e bassi, sopratutto con la mamma, giovane e apprensiva, con la quale ha dovuto recuperare una rottura causata dal suo andarsene di casa a 20 anni per convivere con la fidanzata con cui è stato quattro anni. La fine di questa relazione l’ha fatto stare molto male.

E’ da quando ha 20 anni che vive e si mantiene da solo. Lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. Si tratta di un lavoro faticoso sia fisicamente che mentalmente, perchè alterna sforzo fisico a momenti in cui il livello di concentrazione nella sala di monitoraggio delle macchine deve sempre rimanere molto alto: “Devi fare molte rinunce. Anche a me piacerebbe uscire, divertirmi, ma ho bisogno di guadagnare per mantenermi, per pensare a tutte le cose concrete che mi servono per vivere e togliermi anche qualche sfizio, perchè comunque sono un ragazzo di 26 anni“.  Tutto sommato pensa di essere un ragazzo in gamba, che si è fatto da solo e a tal proposito aggiunge:”ho una schiena larga tre metri”.

Da piccolo il suo sogno era diventare calciatore e ce l’aveva anche quasi fatta ma l’ha fregato un periodo di confusione. Ricordando le sue scelte fatte in quel periodo dice:”non sapevo cosa volevo dalla vita e purtroppo ho preso decisioni sbagliate, però sono comunque contento di come è andata la mia vita perchè ho un lavoro stabile che mi tengo stretto visti i tempi che corrono“.

Non sa se farà questo lavoro per tutta la vita, ma se anche fosse ciò non lo spaventa perchè pur di avere una famiglia e dei figli ai quali non far mancare nulla è disposto a fare sacrifici e ad adattarsi a ogni evenienza che la vita gli metterà davanti.

Ho tanti amici ma solo 3 o 4 veri, l’essere troppo buono mi ha fatto prendere delle fregature e ciò mi ha reso diffidente.”

Una delle sue caratteristiche è l’essere orgoglioso ma crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E’ anche un po’ geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio.
Vuole una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza estetica è importante quanto quella interiore, non sopporta quando i discorsi sono superficiali, e poco interessanti e l’unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini. La sua donna deve capirlo al primo sguardo, perchè, dice:” a volte bastano poche parole per essere compresi”. Per lui in amore sono le piccole cose che fanno le grandi cose, l’importante è che siano vere. Ha voglia di innamorarsi, di provare emozioni forti, quelle che ti fanno sentire unico per la persona amata.

E così è stato, Eugenio si è innamorato di Francesca.

Guarda qui il video della scelta.

Leggi qui il live della scelta.

Guarda qui sotto le foto della scelta.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...