Come procede la storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato a frequentarsi da poco più di un mese lontani dalle telecamere e sui social tengono aggiornati i fan sulla loro vita insieme. Recentemente, proprio sulla sua pagina Instagram, Fabio e Nicole hanno annunciato una grande novità. Ecco cos’è successo.
L’annuncio di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Qualche giorno fa Fabio e Nicole hanno raggiunto un importante traguardo per la loro storia d’amore: il primo mese insieme. Per festeggiare la loro relazione, entrami hanno pubblicato delle dolci parole d’amore sulla loro pagina Instagram. La Mazzocato, in particolare, ha pubblicato una foto di lei e Fabio scrivendo: “Un mese di noi.. Ci siamo piaciuti, ci siamo voluti, ci siamo scelti e ci stiamo vivendo.. Chi l’avrebbe mai detto.. #teamo #buongiornocosì”. Ugualmente romantico è stato anche l’ex tronista che ha usato queste parole per fare gli auguri alla sua dolce metà: “È già passato un mese .. È passato velocissimo ..grazie per essere stata sempre con me grazie per farmi ridere ogni giorno e sopratutto grazie per sopportarmi.. Menomale che ci sei @nicolemazzocato te amo mucho”
Uomini e Donne: i progetti di Fabio e Nicole per il futuro
Dal momento della scelta Fabio e Nicole non si sono più separati: recentemente, infatti, hanno preso una casa a Roma nella quale sono subito andati a vivere insieme. La loro vita insieme è appena iniziata e Fabio e Nicole non vedono l’ora di festeggiare molti altri traguardi insieme. Congratulazioni!
CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO
Leggi anche:
LE PAROLE DI FABIO SU SILVIA RAFFAELE: “ECCO PERCHE’ NON HO SCELTO LEI”
ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO
COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO
IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA
Fonte| gossipetv.com

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.