Connect with us

Hi, what are you looking for?

Love Story

Uomini e Donne, Alessia e Aldo tutto pronto per il matrimonio? No manca una cosa!

aldo alessia34
Tutto pronto per il matrimonio di Aldo e Alessia, una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Dopo pochi mesi dalla scelta è arrivato il loro momento e i fans fremono per vedere i loro beniamini eleganti con gli abiti scelti per l’occasione.

Alessia ha già mostrato il pacco con l’abito e la scatole delle scarpe, ma non si intravede nulla, Aldo invece ha postato una foto con un abito da sposo, ma non sembra essere quello del suo matrimonio.

Le partecipazioni sono state rese note, la pettinatura anche, il bouquet è stato postato, ma manca un dettaglio: Chi saranno i testimoni degli sposi?

Se da una parte, quella di Alessia, sembrerebbe scontata la presenza della sorella Melania, dall’altra Aldo potrebbe scegliere un amico di vecchia data di Catania.

Un segreto che sveleremo solo dopo il matrimonio che dovrebbe quasi sicuramente svolgersi il 19 dicembre, giorno del compleanno di lui (ECCO IL REGALO DI ALESSIA)!

Seguiteci per i dettagli, intanto VOTATE ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE.

LEGGI ANCHE:

LE NUOVE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI ALESSIA

IL MESSAGGIO DI ANDREA A SHARON

ECCO DOVE VANNO IN LUNA DI MIELE ALDO E ALESSIA

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...