Vi ho parlato di un‘intervista di Aldo e Alessia rilasciata ai microfoni di Radio Manà MAnà e alla conduttrice Giada Di Micheli della trasmissione Non succederà più.
Questa volta però vorrei soffermarmi sulla differenza tra questa coppia e le altre due nate quest’anno e già separate. Si tratta di Anna ed Emanuele e Tommaso e Flavia. Come saprete anche l’amore di questi ultimi, nato pochissimo tempo fa, è già arrivato al capolinea. (SCOPRI QUI I DETTAGLI).
Nell’intervista Aldo e Alessia hanno raccontato come la vita reale al di fuori degli studi non ha nulla a che fare con quel “mondo fatato” che si vive in esterna. Per questo l’amore che nasce deve essere forte per riuscire a mantenerlo vivo anche fuori. Non deve fondarsi su serate, notorietà e guadagni.
Forse le altre coppie non sono riuscite a far crescere il sentimento nato negli studi di Uomini e Donne, se di sentimento si può parlare.
Di sicuro le basi ell’amore di Aldo e Alessia come quello di Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo, diventati genitori da qualche giorno, erano molto più forti ed ora entrambi si godono una felice love story.
LEGGI ANCHE:
IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

You must be logged in to post a comment Login