Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:”Non mi ama”. Un’altra storia finita dopo Uomini e donne. Anche la coppia gay formata da Alessandro D’Amico e Alex Migliorini si è scoppiata. Ad annunciarlo è stato proprio Alex, il tronista gay di Uomini e donne, che su instagram ha rivelato la fine della sua storia con il bell’Alessandro. “Lui non mi ama più”, ha scritto Alex.
Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:”Non mi ama”
Ci avevamo creduto anche noi in questa bella storia d’amore ma purtroppo la cuor non si comanda e Alex Migliorini, il secondo tronista gay di Uomini e donne, è stato lasciato da Alessandro, la sua scelta all’interno del programma. Una storia che è iniziata circa tre mesi fa e che ha portato i due ragazzi ad andare a convivere insieme a Milano. Dopo una pausa di riflessione e un nuovo tentativo, la storia è naufragata. Alessandro vede Alex come un amico e non lo ama più.
“Sto male”, scrive Alex su instagram “Non sarà facile dimenticarlo”.
Alex Migliorini in lacrime dopo la fine della sua storia con Alessandro
Solo poche settimana fa i due ragazzi son tornati ospiti da Maria a Uomini e donne e hanno confermato la loro relazione: “Va tutto bene”, aveva detto Alex. Ma evidentemente la crisi era sotto l’angolo. E oggi il lungo posto di Alex su instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.