Belen Rodriguez una nuova vita con Iannone ecco i loro progetti. Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano la loro relazione d’amore e tutto sembra andare a gonfie vele, tanto da aver fatto dei piani importanti per il futuro.
Belen e Iannone un attico insieme in centro a Milano
Secondo il settimanale Gente infatti Belen e Iannone avrebbero deciso di andare a vivere insieme e starebbero cercando casa. Ma alcuni appartamenti visitati dal Belen sarebbero anche stati visti da un suo ex famoso, Marco Borriello.
Scrive Gente: “Belen è pronta a lasciare Brera, l’appartamento comprato in autonomia circa otto anni fa e diventato il nido per accogliere Stefano e il bambino. L’investimento con Iannone, oltre che emotivo, sarà anche economico: il prezzo al metro quadro nei pressi di via Vincenzo Monti è di 8 mila euro, in Buonaparte può arrivare fino a 9 mila e 500. Le preferenze della showgirl si concentrerebbero qui, su uno dei due attici al settimo piano. Ma c’è un ma a bloccare la trattativa: sugli stessi attici avrebbe posato gli occhi anche Marco Borriello, che vive lì vicino, ma pure lui ha voglia di cambiare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.