Ballando con le stelle è arrivato alla semifinale. Gli ascolti del programma quest’anno, anche se in lieve calo, hanno continuato a premiare la formula dello show, grazie alla perfetta conduzione di Milly Carlucci e a tutte le coppie ballerine presenti nel cast. E se parliamo di coppie ce n’è una su tutte ! Simone Di Pasquale e Lucrezia Lante Della Rovere. Lo scoop è che stanno insieme, si amano.
La rivelazione durante, appunto, la semifinale del programma di sabato 10 marzo. I due, sensuali e coinvolgenti, si sono baciati davanti anche ad un’attonica Milly Carlucci. Insomma la sensuale Lucrezia e il bel ballerino sono usciti allo scoperto. Ormai, possiamo dire che Ballando non è solo un talent o un dance show ma un vero e proprio Love show. Negli anni il programma ha consolidato ballerini e fatto nascere storie d’amore (Chiabotto/Fusco, Bettarini/Togni e via dicendo).
Ma la domanda, adesso, è: la storia d’amore tra Di Pasquale e Lucrezia Lante Della Rovere li avvantaggerà verso la corsa alla vittoria ?
Foto | Tvblog.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.