Anna Tatangelo è la compagna di Gigi D’Alessio ormai da molti anni, con il quale ha anche un figlio nato nel 2010, Andrea. I giornali parlavano di una loro presunta crisi ma sembrano sbagliarsi: tra i due va tutto a gonfie vele e a dimostrarlo è la stessa Anna.
La cantante, in particolare, ha affermato che, come in tutte le coppie durature, ci sono degli alti e bassi, ma ha precisato di non essere in crisi col fidanzato:
“Alti e bassi come tutte le coppie. Ma oggi gli ho preparato un piatto di gnocchi alla sorrentina da far invidia a uno chef. Poi venite a dire che non stiamo più insieme…”
L’amore quindi va molto bene per Anna ma pare che proceda benissimo anche il lavoro: è inviata speciale insieme ad Alvin in una nuova trasmissione su Italia Uno “About Love” e il suo desiderio più grande sarebbe condurre il prossimo Sanremo come hanno fatto Emma Marrone ed Arisa:
“Ecco, visto che quest’anno sono state sdoganate le cantanti presentatrici, perché il prossimo anno non può toccare a me? Io mi prenoto. I miei idoli sono Jennifer Lopez e, soprattutto, Beyoncé, sanno fare tutto. Il nostro problema è sempre lo stesso: se una arriva dall’America, allora è tutto strafigo. Ma se è italiana, è tutto cheap . Vuol dire che dai tempi di Mina, che faceva tutto benissimo, siamo tornati indietro”.
In bocca al lupo!
VOTA QUI ANNA COME LA PIU’ BELLA IN COSTUME!
Fonte| gossipblog.it

You must be logged in to post a comment Login