Andrea Damante risponde a Signorini ecco la verità su Capodanno. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno moltissimi impegni di lavoro in questo periodo. Tra ospitate e presenze in televisione, sono davvero molto occupati. Andrea però ha trovato il tempo di rispondere a Alfonso Signorini che ha pubblicato il compenso presunto della coppia per la serata di Capodanno in un locale.
Andrea Damante risponde a Signorini e parla di Capodanno quanto ha guadagnato?
Andrea Damante è stato intervistato da Giada Di Miceli , durante la famosa trasmissione “Non Succederà Più” di Radio Radio, e ha parlato del “Grande Fratello Vip“, ma ha anche parlato del presunto compenso che secondo Singorini avrebbero concordato per la serata di Capodanno, lui e Giulia.
Su Chi infatti Alfonso Signorini ha pubblicato una notizia, e cioè che lui e Giulia saranno ospiti per una festa di Capodanno, ed hanno chiesto un compenso di 19 mila euro.
Andrea ha quindi smentito la notizia , anzi ha scherzato dicendo che non sapeva di aver chiesto questa cifra.
Andrea ha anche aggiunto che comunque non ritiene neanche giusto che quando va in un locale e ci sta 1 ora e mezza, gli venga dato un cachet di 500€. Andrea è comunque in polemica con Signorini che ha pubblicato questa notizia, ma alla fine non ha rivelato quanto hanno preso per la serata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.