Connect with us

Hi, what are you looking for?

Donna Vip

Lory Del Santo rivela per la prima volta come ha reagito Devin alla morte di Loren

Lory Del Santo rivela per la prima volta come ha reagito Devin alla morte di Loren

Lory Del Santo rivela per la prima volta come ha reagito Devin alla morte di LorenLory Del Santo rivela per la prima volta come ha reagito Devin alla morte di Loren. Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip si lascia andare ad un pianto interrotto e ripensa al figlio morto e racconta come ha reagito l’altro figlio, Devin, dopo la morte di Loren.

Lory Del Santo rivela per la prima volta come ha reagito Devin alla morte di Lorel

“Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo”, dice Lory Del Santo in un momento di sconforto dentro la casa del Grande Fratello Vip.

E ancora: “Devin non è mai stato fragile: è sempre stato sicuro di se stesso e di quello che voleva. Non l’avevo mai visto piangere, l’ha fatto solo recentemente. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo.”

La morte di Loren ha lasciato un vuoto dentro l’anima di Lory Del Santo. Nella casa del Grande Fratello Vip il suo racconto continua.

“In tutta la mia esistenza ho dovuto sempre lavorare, e quando si lavora si sta lontano dai figli. Il mio unico rammarico è che avrei voluto essere più indipendente economicamente per dedicare ancora più tempo a loro. Ogni momento senza la persona che ami, poi lo rimpiangi”.

ECCO COS’E’ LA MALATTIA CHE AVEVA IL FIGLIO DI LORY DEL SANTO

Il commovente discorso con Silvia Provvedi

“Volevo dirti una cosa prima che non ci vediamo più che ti volevo dire da tanto tempo, a prescindere delle diversità di pensiero, nel mio piccolo vi ho sempre sostenuto quando ho potuto. Per me voi due insieme siete pazzesche, vi ho sempre sostenute sin dall’inizio nel mio cuore”.

Lory ci tiene a ribadire la vicinanza alle Donatella, e riemerge la scottante questione “personaggio”, lanciata dalla Del Santo, che tanto ha fatto discutere nella Casa: “Mi vedrai decisa quando è passato il giusto messaggio, ho il coraggio di dire ciò che penso. Sai perché te lo dico? All’inizio di questo percorso in un Confessionale mi hanno chiesto quando nella vita ti senti sola? Mi sento sola solamente quando dico la verità e non vengo creduta. Questo per farti capire che è una cosa in cui tengo, io non ho problemi a dire ho sbagliato”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...