Connect with us

Hi, what are you looking for?

Donna Vip

Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”

Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:"La morte deve essere un punto per andare avanti"

Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:"La morte deve essere un punto per andare avanti"Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”. “Questo percorso è stato incredibile, una vera terapia, perché ero costretta a vivere con tante persone e affrontarle tutti i giorni”.

Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”

Queste le parole di Lory Del Santo, ospite sabato 8 dicembre a Verissimo, parlando dell’esperienza vissuta al “Grande Fratello Vip”, all’indomani della tragica scomparsa del figlio Loren.
Ai microfoni del talk show confida: “È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà. Non mi pento di nulla. È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso”.

A Silvia Toffanin, che le chiede se abbia mai pensato di abbandonare la casa, dice: “Uscire sarebbe stata una grande sconfitta. Sono molto determinata. Se mi pongo un obiettivo cerco di raggiungerlo. A volte si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere”.

Ripercorrendo i suoi giorni al Gf Vip, racconta: “Sono entrata sperando di essere me stessa e soprattutto sperando di poter essere un piccolo esempio, trasmettendo il messaggio che ce la si può fare. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta -e aggiunge- Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità.

Infine, dopo questa partecipazione al “GF Vip” Lory Del Santo dichiara: “Oggi mi sento come una macchina con gli ammortizzatori, dei cuscinetti che mi proteggono e mi permettono di allontanarmi dal problema. In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, costringendomi a pensare ad altro. Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Il mio compagno Marco – chiosa – è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante”.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...