Connect with us

Hi, what are you looking for?

Donna Vip

La fanpage più chic, intervista esclusiva a Veronica Ciardi


Qualche tempo fa è partita su leichic la sfida della fanpage più chic e dopo due mesi di voti la vincitrice ufficiale è stata quella di Veronica Ciardi. Lei, ex concorrente del Grande Fratello è rimasta nel cuore di tutti i suoi fans fin dal primo giorno del suo ingresso in casa e ancora oggi molte sono le persone che l’apprezzano e la seguono. Noi l’abbiamo intervistata per voi.

In riferimento alla vittoria della tua fanpage: secondo te perchè la tua pagina ha vinto, cosa apprezzano le persone di te?
Intanto devo ringraziare con tutta me stessa alle persone che negli ultimi mesi hanno votato per la mia pagina nel vostro concorso. Abbiamo vinto perché siamo un unico cuore e lo saremo sempre, è una pagina piena di persone bellissime, che da due anni mi dimostrano solo amore e sostegno, che dimostrano di voler dare sempre il meglio per me e per crescere insieme. Questo si che è amore e se mi chiedete cosa apprezzano loro di me, credo sia il fatto che con loro sono me stessa, sincera e appassionata, non Veronica della tv ma Veronica e basta.

Perchè hai voluto partecipare al Grande Fratello? Cosa ricorderai come la cosa più bella della tua avventura?
In realtà il GF non era mai stato nei miei piani, sono stata fermata all’uscita di un negozio e mi è stato proposto di tentare i provini, era un periodo difficile e dentro di me ho pensato che magari per una volta la fortuna stava girando! Ciò che ricorderò per sempre è l’incontro col mio papà all’interno della casa, dopo anni di rancori ed incomprensioni fu un’emozione incontenibile quando me lo ritrovai davanti, pronto anche lui a ricominciare con me.

Dopo il programma com’è cambiata la tua vita nel lavoro e nel tuo tempo libero?
Dopo il programma la mia vita è stata totalmente stravolta, ho impiegato quasi un anno e mezzo a ritrovare i miei ritmi normali. Nel lavoro invece è cambiato tutto, ho avuto la fortuna di lavorare in tv e di fare esperienza con Barbara D’Urso, direi che rispetto a prima del GF è un bel cambiamento!!!

Cosa ne pensi dell’ultima edizione del GF?

Penso che come in ogni edizione del GF ci siano persone più forti che spiccano maggiormente rispetto ad altri, ormai la formula del GF la conosciamo tutti e rispetto ai primi anni i nuovi concorrenti conoscono le dinamiche della casa ed entrano a far parte del gioco un po’ più preparati a quello che li aspetta.

Progetti lavorativi imminenti?
Si, ho dei progetti in cantiere, però sono segretissimi! Non posso rivelare nulla ma prometto che non deluderanno!

Essendo noi un sito di moda femminile…Qual’è lo stile che preferisci? Casual o elegante? Tocchi rock? Parlacene tu!!!
Adoro entrambi i generi, mi piace vestire con eleganza, ma ultimamente ho scoperto una vera passione per il casual, per i colori e sicuramente non mancano dei tocchi rock! Amo le scarpe e quasi sempre rigorosamente con tacchi alti!

Un pò di gossip…novità in amore?

Amo il gossip… hahaha! Ma su di me c’è poco da dire in questo momento! Sono impegnata e fedele ad un solo uomo… ci siamo conosciuti quasi un anno fa e da allora siamo una coppia, forse da questo punto di vista sono un po’ all’antica, quando mi innamoro di un uomo non guardo nessun altro!

Grazie Veronica, per noi sei speciale ed evidentemente non siamo gli unici a pensarlo ;-)

Un ringraziamento alla Luca Casadei Management

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...