Come vi abbiamo annunciato è partita su leichic.it una sfida per decretare la fanpage più chic, quella più curata e quella più seguita. Una fanpage ottiene risultati quando è seguita da admin che si impegnano in questa missione e quindi sono figure importantissime per la stessa. Abbiamo deciso così di intervistare quelli che sono a capo delle pagine che abbiamo inserito nella sfida e che a nostro parere hanno i requisiti per poter vincere. Oggi è il momento dell’ admin della fanpage di Melita Toniolo: Valentina.
Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
Questa pagina del fanclub di Melita su Facebook è nata nel 2011. In realtà ne esisteva un’altra ufficiale con più di 100000 fans, creata ancor prima, ma per qualche strano motivo è sparita.
Qual è il tuo rapporto con Melita? Cosa pensi di Melita?
Con Melita c’è un rapporto di grande rispetto. Lei ha molta fiducia e stima nei confronti di chi lavora alla pagina. Penso che Melita abbia un gran cuore. Non ero una sua fan mi ci sono avvicinata un po’ per caso perché piace tanto a mio marito, così ho iniziato a seguirla. L’ho conosciuta personalmente e mi ha molto sorpresa. E’ molto EDUCATA, umile, sensibile, sempre gentile e disponibile con tutti, è VERA, non costruita.
Secondo te cosa rende una pagina chic? Credo che per rendere chic una pagina servano alcune accortezze: Il contatto diretto con i fans, aggiornamenti continui, grafica creativa.
Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage? Dovremmo vincere perché siamo molto attente a mantenere sempre vivo l’interesse per la pagina e per la stessa Melita. Nella nostra pagina è spesso proprio Melita a leggere tutti i messaggi e inserire foto e contenuti. I fans desiderano interagire con lei per quanto possibile e Melita è sempre attenta a questo aspetto. Inoltre la pagina è sempre aggiornata per i più curiosi e ben curata nella veste grafica. Grazie per lo spazio dedicato
CONTINUATE A VOTARE LA FANPAGE DI MELITA NELLA NOSTRA SFIDA.
GUARDATE MELITA CON LA NOSTRA BLOGGER.
GUARDA LE FOTO DI MELITA QUI SOTTO!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.