Belen Rodriguez e Stefano De Martino non stanno più insieme: i due si sono momentaneamente separati per provare a risolvere la loro crisi matrimoniale. Lei è rimasta nella loro casa (qui i dettagli), mentre lui si è trasferito da tre settimane al Bulgari Hotel di Milano. Da qualche giorno nel mondo dello show-biz non si parla d’altro e, dopo l’esclusiva data dal settimanale Chi, anche Belen ha voluto dire la sua.
La showgirl, in realtà, l’ha fatto in maniera indiretta: ha voluto infatti lasciar intendere il suo stato d’animo attraverso la condivisione di una frase sulla sua attivissima pagina Instagram. Poco dopo lo scoop lanciato da Chi, infatti, Belen ha pubblicato una foto che riporta la scritta: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere.” Insieme a queste parole, Belen ha precisato: “… E io ci faccio un altro piano!”
BELEN E STEFANO, I MOTIVI DEL LORO ADDIO: “QUANDO E’ NATO SANTIAGO…”
Con tutta probabilità la Rodriguez ha voluto rispondere alle eccessive critiche che sta ricevendo per la recente rottura con Stefano: questa famosa coppia piaceva molto al pubblico italiano e la notizia della fine dell’amore ha destato non poco scalpore.
Ma Belen e Stefano si sono lasciati definitivamente? Quali saranno i futuri sviluppi? Nel frattempo, ecco svelato il motivo della loro partecipazione a C’è Posta per Te –> LEGGI QUI.
BELEN TORNA IN ARGENTINA PER UN PO’? LE SUE PAROLE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.