La finalista del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta è la protagonista del video degli EGO.
L’ex gieffina in versione sexy recita nel video Doppiogiochista, il singolo degli EGO, gruppo composto da Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti.
Margherita ha realizzato questo video grazie all’amicizia che la lega a Simone Borghi, del quale ha detto:
“Ho conosciuto Simo tanti anni fa e quando nella vita ti capita di “inciampare” in un amico così devi ritenerti fortunato. Simo nascondeva un gran talento, ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui. La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta ma ora devo ricredermi. Ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto… la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato.”
L’avevamo conosciuta come spiritosa e affascinante, inconsapevole della propria bellezza e della propria carica seduttiva, sempre pronta a vestire i panni della povera ragazza abbandonata: Margherita Zanatta ha fatto parlare di se’ soprattutto per le sue tormentate storie d’amore all’interno della casa: la prima con Nando Colelli, ragazzo semplice e genuino di recente prestato al mondo dell’hard, la seconda, sempre all’interno della casa più spiata d’Italia, col bel modello italo-cinese Andrea Cocco, storia durata più a lungo nel tempo e terminata qualche mese fa dopo una lunga convivenza.
Ma oggi torna a far parlare di se’ in altre vesti e dobbiamo dire che ha una capacità seduttiva davvero incredibile. Cosa ne pensate?

You must be logged in to post a comment Login