Giorgia, Carmen Consoli e Malika Ayane ai David Di Donatello, abito e look. Sono ventisette i film di lungometraggio candidati ai Premi David di Donatello 2018. Tra questi, hanno ricevuto il maggior numero di candidature Ammore e malavita (15); Napoli velata (11); La tenerezza, Nico, 1988, The Place (8). Ospiti della serata condotta da Carlo Conti anche tre cantanti d’eccezione.
Giorgia, Carmen Consoli e Malika Ayane ai David Di Donatello, abito e look
Numerosi i protagonisti del mondo del cinema e dello spettacolo che consegneranno i premi: dalla già citata Monica Bellucci a Pierfrancesco Favino e Roberto Bolle, da Luca Zingaretti a Nino Frassica e Beppe Fiorello.
Tre raffinate esponenti del mondo della canzone italiana, Giorgia, Carmen Consoli e Malika Ayane, eseguiranno dal vivo le canzoni originali di alcuni grandi film del passato, rendendo un loro personale omaggio al cinema italiano.
Abito stilista e look di Giorgia, Malika e Consoli
Cje abito avranno scelto queste tre regine della canzone italiana per cantare ai David Di Donatello? Griffe italiane, sicuramente, che esaltano la loro fisicità e il loro modo di essere donna. Vi diremo di più sul loro look a breve!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.