Madalina Ghenea stasera, martedì 9 Febbraio, farà il suo debutto al Festival di Sanremo. L’attrice condurrà insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko la nuova edizione della kermesse della musica italiana. Cosa indosserà Madalina Ghenea? Ecco i dettagli sul suo look e sui suoi cambi d’abito.
Gli abiti di Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016
I riflettori questa sera saranno puntati anche sugli abiti d’alta moda che vedremo sul palco dell’Ariston. Cosa indosserà Madalina Ghenea per le cinque serate del Festival di Sanremo? A quali marchi deciderà di affidarsi? Ieri, in occasione della conferenza stampa del Festival, ha svelato qualche dettaglio sui suoi look: “Avrò uno stilista diverso ogni sera. Saranno abiti giusti per questo palco. Avrò 15 abiti.”
Festival di Sanremo 2016, curiosità su Madalina Ghenea
In una recente intervista rilasciata a Novella, Madalina Ghenea ha parlato della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Alla domanda: “Madalina, sarai una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2016 accanto al conduttore principale, Carlo Conti, e gli altri conduttori Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Come ti hanno dato la notizia che finivi sul palco dell′Ariston?” Ha risposto: “Mi ha telefonato Carlo Conti, che mi aveva già notato nel film “Youth, la giovinezza”, del premio Oscar Paolo Sorrentino. Poi l′ho incontrato due volte a Roma. Ero emozionatissima.” Madalina, inoltre, ha confessato si essere sempre stata una fan del Festival: “SÌ, sempre con la mia famiglia. Confesso che passare dal vederlo sul divano, a esserne una protagonista mi elettrizza davvero tantissimo”. E riguardo invece agli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston, ha svelato: “Sarà una sorpresa. Posso solo dire che vi stupirò con abiti di alta moda”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.