Vogue Eyewear annuncia che Eva Mendes è il nuovo volto della campagna di comunicazione. Bellezza mozzafiato e musa dei più rinomati fotografi e stilisti a livello mondiale, ma anche attrice di successo internazionale. L’attrice incarna perfettamente lo spirito giovane e giocoso di Vogue Eyewear.
La campagna di comunicazione Primavera/Estate 2013 di Vogue Eyewear, di cui Eva è protagonista, è stata scattata in un giorno di sole di ottobre nella Modern 01, una maestosa villa californiana che domina West Hollywood, nella cornice di Beverly Hills, la campagna propone sei immagini dai colori brillanti che ne interpretano appieno l’essenza e svelano come Eva Mendes sia perfetta in ogni occasione. Dietro l’obiettivo, ancora una volta, Mario Testino, uno dei più celebri e amati fotografi del mondo.
La collezione indossata da Eva in campagna cavalca il trend delle sfilate e dimostra come Vogue Eyewear sia al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda. Si tratta di sei modelli molto glamour e femminili, con una forte personalità, uno stile sofisticato e delle linee morbide ma decise. Proprio come Eva, che trova negli accessori, ed in particolare negli occhiali, il punto forte del suo stile: “Amo molto gli occhiali. Che siano da vista o da sole, rivelano veramente la propria personalità e sono un accessorio fantastico con cui adoro giocare, abbinandoli al mio stile e al mio umore. I miei occhiali preferiti sono quelli un po’ rétro, anni 50, 60 o 70. E’ da poco che devo indossare occhiali da vista e ne sono molto contenta!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.