“Solo ora mi sto veramente rendendo conto che mia madre non c’è più”, dichiara Elisabetta Gregoraci moglie di Flavio Briatore. “Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il papà è molto bello”.
Queste le parole di Elisabetta Gregoraci che racconta a Silvia Toffanin com’ è suo marito Flavio Briatore nel ruolo di papà. Parlando poi della scomparsa di sua madre, avvenuta quest’estate, a soli 52 anni, Elisabetta Gregoraci confida, commossa: “Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa: se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione”.
“Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora – prosegue la showgirl – sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.