Proprio ieri sera è iniziato l’attesissimo Festival Di Sanremo e..come non ricordare la splendida Belen Rodriguez nei panni di Valletta sul palco dell’Ariston al fianco di Ganni Morandi!
Negli anni Belen ha fatto di tutto: showgirl, conduttrice, modella, attrice.. e ora potrebbe aver deciso di intraprendere la carriera di cantante!
Leggi anche: BELEN CONFESSA: “NON MI CRITICATE PER COME EDUCO MIO FIGLIO” LE SUE PAROLE
Gli indizi che portano su questa strada dono diversi. Per prima cosa la bella argentina non ha mai nascosto la sua passione per la musica: spesso, infatti, carica video su Instagram in cui canta e suona la chitarra. Inoltre, la colonna sonora del film “Non c’è due senza te”, all’interno del quale Belen recita al fianco di Fabio Troiano, è stata cantata da lei.
E l’ultimo indizio, ma non per importanza, è che ieri la Rodriguez si è recata negli studi Warner Music Italy per il lancio del brano “Amarti folle”, per l’appunto colonna sonora del film “Non c’è due Senza te”.
Leggi anche: BELEN OSPITE DI CARLO CONTI AL FESTIVAL DI SANREMO?
C’è aria di un primo disco per Belen? Chissà, mai dire mai: secondo noi, vista la sua splendida voce, Belen avrebbe tutte le carte per partecipare al Festival di Sanremo tra i big in veste di cantante!
Vi piace come idea?
Fonte e Photo | ilgiorno.it
Leggi anche:
MALGIOGLIO VS BELEN: LE ACCUSE DI CRISTIANO E LA RISPOSTA DELLA RODRIGUEZ
BELEN CONFESSA: “LA PRIMA VOLTA CHE SONO STATA CON UN UOMO…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.