Connect with us

Hi, what are you looking for?

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Leichic intervista Asia Argento:”Non penso che vincerò”

asia argento ballando con le stelle

asia argento ballando con le stelleBallando con le stelle Leichic intervista Asia Argento:”Non penso che vincerò”. Abbiamo intervistato la bellissima Asia Argento concorrente dell’edizione 2016 di Ballando con le stelle. Aldilà delle polemiche che sono nate in strasmissione con la Lucarelli, Asia è proprio una donna genuina, vera, tosta con una visione tutta sua della moda.  Ecco cosa ci ha raccontato.

Ballando con le stelle Leichic intervista Asia Argento:”Non penso che vincerò”

Da giudice di Forte Forte Forte e “giudicata” a Ballando: come ti stai preparando a questa nuova avventura?
Sono molto diversi i ruoli. Quando stai dall’altra parte del tavolo hai una visione differente di chi hai di fronte, come quando sono in pista non posso interpretare il pensiero della giuria.

asia-ballando

In coppia con Maykel Fonts: come ti sei trovata?
E’ un uomo molto sensibile, misericordioso ma nello stesso tempo molto forte, abbiamo due caratteri predominanti, ma lui ha capito come prendermi e ascoltarmi.

Quale altra coppia temi di più? Ma soprattutto, pensi che potresti vincere Ballando 2016?
Non penso assolutamente che vincerò Ballando, non posso temere nessuno, perchè non sapendo ballare mi verrebbe difficile. Pensavo che non sapesse ballare nessuno, invece quasi tutti hanno una base, mentre io sono acerba e quindi curiosa di questa disciplina.

Che rapporto hai con lo stile e qual è il capo che non può mai mancare nel tuo guardaroba?
Lo stile lo fai tu, non c’è un tempo, uno spazio che definisce “lo stile”.Posso usare un cappotto vintage insieme con altri accessori del momento. Non c’è una regola predefinita.S icuramente nel mio guardaroba non possono mancare un chiodo, un jeans e degli stivaletti.

Sei già stata invitata a qualche sfilata di moda? Qual è la tua griffe preferita?
Sono stata invitata a molte sfilate, quando avevo 17 anni ho anche sfilato per D&G ma non mi sento adatta a questo ruolo. Mi piace molto Margiela, Galiano e l’intramontabile Diesel con tutti i modelli di jeans che hanno attraversato anni ed epoche.

Una donna per essere di tendenza cosa deve avere, come deve essere?
Semplicemente non deve fare tendenza, secondo me.
Siamo stati abituati, in questa società, a “dover essere “ qualcosa o qualcuno. Meglio essere un po’ meno che più.

Foto Rai di Iwan Palombi

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...