Angelica Livraghi l’aveva anche accusata di essere la causa della rottura definitiva con Ferdinando Giordano. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che invece vediamo in queste foto insieme a Angelica, in discoteca e in un locale per festeggiare il suo compleanno. Angelica afferma: “Non posso dire che siamo diventate grandi amiche, ma ultimamente stiamo uscendo molto insieme”.
Le due avrebbero ritrovato, nonostante i continui battibecchi nella Casa, un bel rapporto. Si conoscevano già prima di fare il loro ingesso nel reality: “Ciò che mi ha sorpreso – ha dichiarato Angelica a “Vip” che pubblica anche delle immagini delle due scatenate in una discoteca romana – è stato che, quando è finita la mia storia con Ferdinando, Guendalina mi ha telefonato per esprimermi solidarietà. Mi ha detto di non stare a casa a piangere, ma di andare fuori, di svagarmi e io ho seguito il suo consiglio. D’altronde. scherzosamente parlando, se vuoi andare sulla strada della perdizione chi meglio di Guendalina Tavassi per accompagnarti … ?”.
Le due ancora non hanno ritrovato un vero rapporto di amicizia, ma restano amiche di “scorribande”notturne: ” in realtà io non ce l’ho con Guenda, però nemmeno mi fido di lei, quindi non le racconto certo gli affari miei. È bello, però, stare con Guendalina, perché è divertente, ti fa ridere e questo è un momento della mia vita in cui io voglio ballare, stare bene, prendermi tutti i divertimenti della ragazza single”.

You must be logged in to post a comment Login