Tagli di capelli 2017 la frangia è di tendenza frangia lunga corta foto e novità. La frangia sarà di grande tendenza tra i tagli di capelli 2017. Tante frange lunghe o corte, piene o sfilate, ecco come sono le migliori.
Tagli di capelli 2017 la frangia corta lunga sfilata
La frangia si può portare con i capelli lunghi così come con i capelli corti. La frangia può poi essere, sfilata, irregolare, dritta, piena, corta o lunga. Di sicuro però è un trend della prossima stagione 2017. La frangia è un vero hot trend anche tra le star più amate. Ecco alcuni esempi:
La prima ad inaugurare la stagione frangia 2017 è Jessica Biel che al Jimmy Kimmel Show si è presentata così, chic ed elegante con la sua frangia perfetta:
La nostrana Alessia Marcuzzi ha una frangia lunga molto bella:
La frangia sta bene a quasi tutte e serve anche a mascherare dei piccoli difetti. Se avete una certa età ad esempio, può aiutarvi a nascondere qualche piccola ruga sulla fronte. Naturalmente il tipo di frangia e il suo taglio deve adattarsi al volto e al proprio stile, come raccomandano gli hair stylist.
La nostra stupenda Monica Bellucci con la frangia:
Come di porta la frangia con disinvoltura e sex appeal
La frangia dona un certo carattere a chi sceglie di portarla. Da sempre la frangia regala immediatamente un look deciso.
Se nel 2016 la tendenza era il bob, adesso è il momento della frangia. Le star che hanno la possibilità di avere intonro i migliori stylist, hanno già scelto di portare la frangia. Tra loro : Selena Gomez, Lucy Hale, Hailey Baldwin, Alessandra Ambrosio e Lily Collins.
Ecco Selena mentre si trucca, con la frangia lunga portata di lato:
Anche la bellissima Milla Jovovich ha una frangia corta e piena, con capelli corti, durante la promozione del suo nuovo film Resident Evil:
La frangia alla francese
La frangia alla francese piace moltissimo. Le donne francesi usano questo taglio da moltissimi anni. Molte potranno trovare ispirazione nel passato e in particolare nella famosissima modella Jane Birkin e a sua figlia Charlotte Gainsbourg.


La frangia deve sempre essere adattata al proprio stile. Romatiche o rock, la frangia sfilata o corta o dritta , piena o fatta a carré per le più strong. Per chi ha i capelli dritti, una frangia perfetta, tagliata in modo netto aiuta a sottolineare lo sguardo.
Ecco il caschetto con frangia di Katie Holmes e Nicole Richie:
La frangia lunga con i capelli corti come quella di Alessandra Amoroso, molto chic ed elegante datta anche alle meno giovani:
Ma c’è anche la frangia per chi ha capelli mossi, come Alexa Chung che la porta di diversi anni:
Suki Waterhouse con una frangia molto sexy e piena:
Katy Perry con la frangia:
Anche durante le sfilate per il 2017 le tendenze mostravano la frangia:
Le frangie possono essere molto leggere se lo desiderate, e sono più facile da portare. Inoltre se sono anche abbastanza lunghe, è più semplice portarle dietro le orecchie se non avete voglia di uscire conla frangia quel giorno. La frangia si può fermare anche con delle mollette sul lato.
Come fa Olivia Wilde:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.