Connect with us

Hi, what are you looking for?

Bellezza donna

Rooney Mara sarà il volto della nuova fragranza per donna Downtown di Calvin Klein Fragrances

fragranze donna

fragranze donna

Calvin Klein, Inc., filiale interamente controllata dalla PVH Corp., e Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty Inc., hanno annunciato che Rooney Mara, attrice nominata agli Academy Award®, sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria mondiale per DOWNTOWN Calvin Klein, l’ultima fragranza per donna del marchio, che debutterà a luglio 2013.

 

La campagna di DOWNTOWN Calvin Klein mostra un individualismo autentico attraverso il ritratto cinematografico di una donna urbana sicura di sé. David Fincher, regista di fama mondiale, ha creato la campagna televisiva in bianco e nero, che racconta la storia di una giovane donna che vive in un mondo tutto suo, rompendo con il ‘prevedibile’. Il cortometraggio, ambientato a New York, illustra la vita dalle mille sfaccettature di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.

DOWNTOWN Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole”, ha spiegato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige. “La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale: il suo stile di vita è autentico e si oppone alle attese. È stato fantastico lavorare con Rooney Mara. Il suo individualismo e il suo talento formidabile sono pervasi dall’incredibile eredità delle donne che negli anni hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein”.

DOWNTOWN Calvin Klein è un’interessante aggiunta al nostro portafoglio completo e variegato di fragranze”, ha affermato Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc. “Quest’ultima offerta alimenta lo sviluppo continuo e l’innovazione che stanno alla base del marchio Calvin Klein Fragrance”.

DOWNTOWN Calvin Klein è una fragranza caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite, che la rendono sicura e moderna, donandole allo stesso tempo un tocco esclusivo e inaspettato.

La campagna televisiva di DOWNTOWN Calvin Klein è stata diretta da David Fincher con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron di Baron + Baron, in collaborazione con CRK, l’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein, Inc., e comprende il brano ‘Runaway’ degli Yeah Yeah Yeahs. Anche la campagna stampa è stata diretta da Fabien Baron e realizzata dall’acclamato fotografo Jean-Baptiste Mondino.

 


 

 

 

 

 

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...