Connect with us

Hi, what are you looking for?

Bellezza donna

Emergenza prova costume, combattere la cellulite con 4 3 2 1 Slim

Problemi di cellulite? Ritenzione Idrica? Buccia d’arancia? 4 3 2 1 Slim potrebbe essere la risposta alle vostre esigenze. Prodotto da Arkopharma Srl, aziebda francese leader nel settore della fitoterapia, si caratterizza per essere un estratto di piante da diluire giornalmente in un litro d’acqua secondo le dosi segnalate nel programma snellente.

Il nome è legato alla somma 4+3+2+1= 10, come le dieci piante i cui estratti sono presenti nel prodotto. La formula è anche un ottimo modo per ricordarsi come si sviluppa il programma snellente; infatti i primi quattro giorni dovrete diluire quattro misurini, per i successivi tre giorni i misurini saranno tre, poi due per due giorni e, infine, un misurino al giorno. La bottiglietta, a questo punto, dovrebbe essere finita. Ma, se così non fosse, potete cominciare il programma di mantenimento che prevede due misurini al giorno fino all’esaurimento del prodotto.

È consigliabile utilizzare il prodotto insieme a piccoli accorgimenti quotidiani quali corretta alimentazione (preferibilmente una dieta ipocalorica), attività fisica e tanta acqua. Il risultato visibile dopo l’utilizzo di 4 3 2 1 Slim è la riduzione della buccia d’arancia, soprattutto sui glutei, oltre ad una pelle più liscia e più morbida. La depurazione del vostro corpo, mediante questo prodotto, porterà benefici anche alla pelle del vostro viso.

Si tratta di un prodotto naturale senza aggiunta di alcool, prima di diluire il prodotto è consigliabile agitare la bottiglia perché sul fondo potrebbero essersi formati dei residui, sinonimo di assoluta naturalezza degli estratti.

Ecco gli estratti contenuti nel prodotto, ogni componente è ideale per un’azione specifica:
Azione Bruciante: Cytrus aurantium, destockante dei grassi, Té verde (vergine) e Guaranà che favoriscono l’aumento di dispendio calorico e la conseguente combustione delle sostanze grasse, e Tè di Yunnan che contrasta l’assorbimento dei grassi. Le 4 piante ideali per aiutare a bruciare le calorie.
Azione Drenante: Finocchio, Sedano e Orzo favoriscono tutte l’eliminazione delle scorie stimolando i reni ed il metabolismo in genere. Queste sono le 3 piante per aiutare a drenare i liquidi e le tossine.
Azione Purificante: Matè e Cicoria si esprimono come purificanti aiutando il drenaggio delle scorie dall’organismo.
Azione Tonificante: la Cola, grazie alla sua capacità di aiutare a stimolare la vitalità, ci aiuta a ritrovare il tono.

Photo| Google Images

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...