Sapete già che colori stendere sulle vostre unghie in questo freddo inverno 2014? Ce ne sono davvero tanti, sia per chi ama colori discreti che per chi invece osa di più con colori più accesi. Quest’anno la forma delle unghie che va di più è sicuramente quella tondeggiante: se non riuscite a portarle lunghe, andranno benissimo anche ad una lunghezza naturale.
Le tendenze per l’inverno 2014 sono due e contrastanti tra loro. Da una parte sulle passerelle spopola il cosiddetto nude look: non si rinuncia allo smalto, anzi, si scelgono colori di smalto color carne o rosa pastello. L’effetto è quello di una manicure curata, raffinata ed elegante che starà alla perfezione con qualsiasi tipo di look.
Il nude look è fattibile anche utilizzando uno smalto trasparente super lucido, a patto che le vostre unghie siano cortissime e lascino intravedere una linea bianca sottile. L’atro grande trend ha come protagonisti i colori profondi ed intensi. Il colore dominante è il bordeaux in qualsiasi sfumature: dal marrone al rosso. Anche il blu va moltissimo così come il verde scuro.
Che ne dite? Amate i colori invernali?
Fonte | leitv.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.