Connect with us

Hi, what are you looking for?

Bellezza donna

Ecco alcuni buoni propositi per essere più belle nel 2014

E’ tempo di lasciarci alle spalle il 2013 e.. iniziare il 2014 con dei buoni propositi per diventare piu belle! La prima cosa da fare, dopo tutti i bei pranzatti che ci siamo fatti in queste feste, è iniziare a fare le scale a piedi soprattutto se non si ha il tempo per andare in palestra. Rinunciando ad ascensori e scale mobili si bruceranno circa 8 calorie al minuto.

Se credete sia troppo presto per pensare alla prova costume, vi sbagliate di grosso. Per arrivare in gran forma all’estate, è bene iniziare fin da subito a mettere costantemente la crema anticellulite.

Per molte, il classico proposito per il nuovo anno sarà quello di buttare via per sempre la sigaretta. Impegnatevi, tanta forza di volontà e vedrete che ce la farete!

Nel 2014 bevete anche più acqua: vi manterrete idratate, drenate e starete bene. Prendete l’abitudine di portare sempre con voi una bottiglietta d’acqua, magari da un litro così non dovrete riempirla spesso.

Se avete un viso triangolare o squadrato potreste osare un taglio corto. Questi tagli ammorbidiscono i lineamente e nascondono i difetti mettendo in risalto occhi e bocca.

L’ultimo buon proposito che vi suggeriamo è questo: mangiate cinque mandorle al giorno, i nutrizionisti dicono da sempre che la frutta secca ha speciali proprietà per la salute e per la pelle.

Ecco..seguirete questi consigli??

Fonte | Donna Moderna

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...