Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cosmesi

Trucchi Chanel, arriva la collezione per la primavera 2013. Prezzi e colori

Chanel presenta la nuova collezione make-up per la primavera/estate 2013: “Printemps précieux”, primavera preziosa. Grandi protagonisti sono i colori caldi di stagione, declinati in smalti, rossetti, ombretti e  blush e cipria per il viso.

La collezione, che sarà in vendita a partire da metà gennaio, si compone di:
Poudre Signée de Chanel, cipria leggera che conferisce un effetto satinato alla vostra pelle. originali i riflessi, che si caratterizzano per essere color pesca. Prezzo: 55 euro.

Les 4 Ombres Raffinement, la nuova palette occhi si caratterizza per essere sui toni di beige e marrone. Prezzo: 48 euro.

Stylo Yeux Waterproof, le tre matite occhi della nuova collezione che creano uno sguardo caldo e lumonoso. Prezzo: 23 euro.

Jogues Contraste Frivole, il blush che darà ai vostri zigomi un colorito più acceso, conferendo un piacevole color albicocca. Prezzo: 37 euro.

Per le labbra, infine, arrivano le nuove tonalità dei rossetti Rouge Allure. Si tratta di quattro colori che vanno dal rosa delicato al viola scintillante, assolutamente indispensabili per dare al vostro make-up un aspetto più sensuale. Prezzo: 29,50 euro.

Ora non vi resta che scegliere la soluzione che fa più al caso vostro! Buon divertimento!

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...